Fine Food Australia 2020

04/02/2020

Fine Food Australia è l’unica Fiera a carattere internazionale che si tiene in Australia, un’importante vetrina dove sono presentate tutte le novità del settore agroalimentare.

La Fiera conta su quasi 30 mila presenze, 80% di nuovi buyer qualificati ogni anno provenienti da 60 Paesi e 1000 espositori provenienti da 35 Paesi, quindi una grande opportunità commerciale per i prodotti italiani sul mercato australiano ed estero.

La Fiera ha cadenza annuale e si svolge alternativamente a Melbourne e Sidney; quest’anno, la 36esima edizione si svolgerà dal 7 al 10 settembre a Melbourne.

L’Italia e le aziende del settore, parteciperanno alla manifestazione attraverso l’ICE Agenzia. La collettiva si svilupperà su una superficie totale di 279 mq con 27 stand di 9 mq riservati alle aziende partecipanti. La parte restante ospiterà una welcome area istituzionale e una zona dove realizzare show cooking con i prodotti delle aziende partecipanti.

Per chi volesse prendere parte alla collettiva, inviamo in allegato la nota informativa ICE contenente le modalità di partecipazione.

Come sempre, si chiede cortesemente di informare la segreteria dell’area in caso di partecipazione, alle mail

vegetali@confagricoltura.it

polcom@confagricoltura.it


e in copia info@confagricolturalessandria.it