Formazione on-line Enapra: #condividiamocompetenze per le aziende agricole

06/04/2020

Il contesto di emergenza che l’Italia e l’intera comunità internazionale stanno vivendo determinerà importanti cambiamenti degli attuali paradigmi dell’economia. Gli imprenditori dovranno ancor di più rivedere la propria organizzazione aziendale per poter competere nel nuovo contesto socio-economico. Per questo motivo oggi è ancora più necessario starvi vicini, condividendo tutto quanto possibile in termini di contenuti info-formativi proprio per dare un servizio fondamentale di sostegno alla ripresa e allo sviluppo del nostro Paese.

Condividere i contenuti di informazione e formazione sia con le imprese associate sia con le sedi regionali e provinciali oggi diventa una priorità, un segnale di vicinanza e un servizio fondamentale di sostegno alla ripresa e allo sviluppo di tutta la nostra compagine associativa. Nasce da qui il programma #condividiamocompetenze che – realizzato in collaborazione con un gran numero di docenti ed esperti selezionati – porterà all’implementazione di una raccolta di contenuti formativi (pillole didattiche, news e corsi brevi) in continua evoluzione sui principali temi agricoli erogati in modalità elearning. L’attività promossa non ha alcun costo per chi vorrà aderire in quanto con grande generosità i docenti, i tecnici e la società che gestisce la piattaforma in uso di Enapra, prestano la loro opera gratuitamente. L’unica condizione che si richiede per la fruizione dell’offerta formativa del programma #condividiamocompetenze è la compilazione di un modulo di adesione.

Raccolte le adesioni, tutti coloro che si sono iscritti riceveranno a mezzo e-mail le credenziali di accesso ai contenuti disponibili in piattaforma, a cui si accede tramite il sito www.enapra.it

Certi che questa iniziativa concorra, insieme a tutte le altre che stiamo intraprendendo in questi giorni di emergenza, a significare il nostro puntuale impegno a favore della base associativa e della nostra intera Organizzazione, confidiamo nella più ampia partecipazione alla stessa. I nostri uffici e gli Uffici Enapra (info@enapra.it; Tel 06/6852431- 430- 327) restano a vostra completa disposizione per ogni eventuale esigenza di approfondimento e chiarimento.