Disposizioni COVID 19 dal 4 maggio 2020 - FASE DUE - Organizzazione degli uffici Confagricoltura Alessandria

06/05/2020

Di seguito alcune indicazioni e disposizioni per la cosiddetta FASE DUE.

Dal 4 al 10 maggio gli uffici resteranno a disposizione degli associati con le modalità a distanza.

Solo per necessità urgenti ed inderogabili si potrà fissare un appuntamento per un incontro personale che dovrà svolgersi nell'assoluto rispetto delle disposizioni di legge:chi accede agli uffici deve essere munito di mascherina e dovrà igienizzarsi le mani all'ingresso e mantenere sempre la distanza di almeno un metro fra le persone.

Si ricorda il divieto di ingresso a chi ha più di 37.5 gradi di temperatura corporea.

Nella settimana dall'11 al 17 maggio l'accesso agli uffici verrà mantenuto ancora solo per esigenze urgenti. In questo ambito alcuni associati verranno contattati dai nostri funzionari per l'espletamento delle pratiche in scadenza, fissando gli opportuni appuntamenti.

Ad ogni incontro dovrà partecipare solo una persona oltre all'addetto.

Non potranno essere usate le sale d'attesa, pertanto gli associati dovranno attendere il proprio turno fuori dai locali, sulle scale o in strada, senza creare assembramenti e opportunamente distanziati.

Trovate in allegato il nuovo modello di autocertificazione.

Inoltre di seguito il link alla notizia pubblicata sul nostro sito sui dettagli della Fase due contenente la circolare del Ministero dell’Interno del 2 maggio, le precisazioni del Governo e i decreti del Presidente della Giunta regionale 49 del 30 aprile e 50 del 2 maggio:
http://www.confagricolturalessandria.it/comunicazione/news2.asp?id=52020542010220


In Allegato