Webinar Confagricoltura e Ambasciata d'Israele in Italia «Shelf Life e Innovazione»

23/07/2020

Confagricoltura e l’Ambasciata d’Israele in Italia stanno organizzando alcuni webinar di approfondimento su argomenti di particolare interesse per il settore agricolo e riservato alle imprese dei sistema Confagricoltura.
Il primo di questi webinar si terrà martedì 28 luglio, dalle 11.00 alle 12.30, ed è dedicato al tema “Shelf life ed innovazione”, un argomento di grande interesse soprattutto per le imprese di tutti i comparti, in particolare di quelli ortofrutticolo e florovivaistico.
Il seminario si sviluppa in un ambito di collaborazione avviata da Confagricoltura con l’Ambasciata: l’obiettivo perseguito da entrambe le parti è quello di creare relazioni e sinergie utili tra aziende, condividere esperienze e conoscere sistemi tecnologici ed altamente innovativi utilizzati dalle aziende israeliane.
Durante il seminario le aziende israeliane coinvolte, dopo un’introduzione sul tema, presenteranno le loro attività e condivideranno le loro esperienze utili per la conservazione ed il prolungamento della shelf-life dei prodotti agricoli.
Si riportano di seguito i riferimenti di una serie di aziende indicative che dovrebbero partecipare a questo primo incontro ed anche l’indirizzo internet dei rispettivi siti web che si invita a visitare per trarre le informazioni di dettaglio relativi ai rispettivi ambiti di attività. Gli interventi delle aziende israeliane saranno in lingua inglese ma è previsto un servizio di traduzione durante il collegamento.

Aziende e Sito web
Amaizz https://www.amaizz.com/
Decco Safepack product http://www.decco-safepack.com
Vibe Imaging Analytics https://www.vibeia.com/
Tarritech http://www.tarritech.com/
Gene G Agriculture Genetics www.gene-g.com
Zoepac http://zoepac.com/ Sufresca www.sufresca.com

Le iscrizioni al seminario sono limitate, pertanto vi invitiamo ad effettuare la registrazione in tempi brevi cliccando sul seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeV8EXUTLyW06zXQzbPCZotTol6GFap-23GVFDh47CNhqrYA/viewform?usp=pp_url

Sarà possibile iscriversi entro e non oltre domani, venerdì 24 luglio.