www.alessandriashopping.it per le aziende agricole associate che svolgono vendita diretta

22/09/2020

Un ecosistema digitale al servizio dell'economia reale. Con questo intento nasce AlessandriaShopping, nuovo portale web che raduna gli attori commerciali della città di Alessandria, nato in occasione di Gagliaudo fra i Mercanti.
Attorno alla novità digitale presentata in occasione di Gagliaudo, ruotano altre realtà digital sorte nei mesi del lockdown.

Confagricoltura Alessandria è partner ed è presente sul sito con il suo sito www.confagricolturalessandria.it e il progetto “L’agricoltura a domicilio”, nel quale si trovano le aziende agricole e agrituristiche che vendono a domicilio del cliente prodotti freschi e a filiera corta direttamente dalle campagne della provincia.

In occasione di Gagliaudo, il digitale ha fatto squadra unendo le forze, impegnandosi nella riuscita di una manifestazione che per la prima volta in assoluto ha avuto la sua piazza digital e social. Presto per altre iniziative il modello sarà replicato.

Per partecipare alla nuova iniziativa è sufficiente autoprodurre un video con una breve di presentazione della propria azienda e dei propri prodotti.
Potrete così promuovervi gratuitamente su www.alessandriashopping.it tramite Confagricoltura Alessandria.

Al link sotto un bell'esempio di video promo di un nostro associato per meglio capire come fare.

http://www.confagricolturalessandria.it/documenti/VID-20200917-WA0026.mp4

Chiunque voglia partecipare può inviare il video a Rossana Sparacino, referente interna dell'iniziativa. Per contatti: 0131 43151.