Webinar dell’Ambasciata dei Paesi Bassi sulla floricoltura sostenibile

22/09/2020

Informiamo che l’Ambasciata dei Paesi Bassi in Italia, in collaborazione con la Fiera MyPlant&Garden, invita le aziende socie di Confagricoltura a seguire il seminario on line “Una floricoltura sostenibile per ridisegnare il futuro”, mercoledì 23 settembre dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

Il tema centrale del seminario è connettere le persone attraverso i fiori prodotti con criteri di equità, solidarietà e sostenibilità, nell’ambito della Festa dei nonni e della Settimana contro la solitudine. Verranno, quindi, affrontate le sfide alle quali il settore florovivaistico è stato costretto in questi mesi di pandemia, le prospettive legate all’ibridazione sostenibile ed alla produzione equa e solidale, il ruolo che il settore può rappresentare nel portare sollievo ai nostri anziani e di come le generazioni possano connettersi attraverso la bellezza dei fiori.

Il webinar si terrà sulla piattaforma di Zoom e sarà possibile accedervi a partire dalle ore 14.45 di mercoledì 23 settembre, seguendo il link e inserendo le credenziali di seguito indicate:

https://zoom.us/j/99740156256?pwd=eWg1VlBFYW5mTUdNamZEWU1mRmVkdz09

ID riunione: 997 4015 6256

Passcode: Flower

In allegato la locandina con il programma dettagliato.


In Allegato