Camera di Commercio Italiana di Nizza: Mangez Italien - Vendita di prodotti alimentari in Francia

29/01/2021

Informiamo che la Camera di Commercio Italiana di Nizza e Costa Azzurra, nell'ambito del ruolo di promozione del Made in Italy all'estero, ha sviluppato un market place unico per la vendita di prodotti agroalimentari italiani in Francia.

Si tratta di una piattaforma che raccoglie imprese del settore alimentare, per favorire la commercializzazione, vendita ed esportazione della merce sul mercato francese:

www.mangezitalien.fr

Tale iniziativa ha inoltre l'obiettivo di far confluire tutti i partner aderenti su un'unica piattaforma di vendita online, ovviando così agli inconvenienti ed ai limiti di visibilità dei singoli siti e-commerce aziendali.

Contestualmente, la Camera di Commercio seleziona anche 5 imprese ambasciatrici di prodotti italiani in Francia, che potranno fruire di servizi riservati e di una visibilità personalizzata sul market place.

Si trasmette in allegato una presentazione del progetto, comprensiva di servizi e costi dell'iniziativa.

Per maggiori informazioni, contattare:
Giacomo Rinaudo
Conseil et développement