Azioni di promozione dell'ICE

23/05/2011

Informiamo che dal 27 settembre al 15 ottobre 2011 l’ICE (Istituto per il Commercio Estero) organizzerà delle azioni di promozione presso 27 punti vendita di tutta la Germania del reparto alimentare della grande catena Kaufhof, con lo scopo di promuovere ed introdurre sul mercato locale prodotti italiani di qualità.

Per ciascun punto vendita la promozione dei prodotti sarà realizzata presso particolari spazi espositivi con la degustazione dei prodotti, per un massimo di tre settimane.

E’ escluso dalla promozione il settore ortofrutticolo fresco.

L’ammissione dei partecipanti sarà subordinata alla selezione da parte di Kaufhof coerentemente con le valutazioni commerciali della catena.

L’iniziativa è collegata alla fiera mondiale dell’agroalimentare di Anuga che si svolgerà a Colonia dall’8 al 12 ottobre 2011.

La scadenza per l’iscrizione è il 27 maggio 2011.

Considerati i tempi stretti ed il livello di interesse di questa azione, vi inviamo in allegato la circolare dell’ICE nella quale sono indicate tutte le informazioni per potervi partecipare ed è riportato il modulo per l’iscrizione.

Come sempre chiediamo che copia delle schede di adesione sia inviata per opportuna conoscenza anche alla Direzione Economica – Progetti Internazionali, che è a disposizione per eventuali approfondimenti.

Cordiali saluti,
Francesco Postorino
Direttore