Convenzioni hotel 2013: sconti per gli associati al Sindacato Pensionati

05/06/2013
Anche quest’anno, come ogni anno, il Sindacato Nazionale Pensionati della Confagricoltura ha rinnovato alcune convenzioni con hotels e villaggi dislocati in località marine di particolare bellezza per permettere ai nostri pensionati di godere di una splendida vacanza a prezzi vantaggiosi. 1ª convenzione: Bluserena club e hotels ABRUZZO Località Montesilvano – a 5 km. da Pescara e dall’aeroporto SARDEGNA Località Geremeas (Villasimius) – a 35 km. dall’aeroporto di Cagliari PUGLIA Località Torre Canne – a 75/80 km. dagli aeroporti di Bari e Brindisi Località Marina di Ginosa – a 50 km. dall’aeroporto di Taranto CALABRIA Località Marinella di Cutro – a 18 km. dall’aeroporto di Crotone Località Marina di Sibari – a 3 km. dalla stazione FFSS di Sibari e 150 km. dall’aeroporto di Lamezia Terme SICILIA Località Licata – a 52 km. da Agrigento 2ª convenzione: Hotel Commodore Terme VENETO Loc. Montegrotto Terme (PD) Per maggiori informazioni potete rivolgervi agli uffici del Patronato Enapa.