Convegno annuale del Progetto grano di Alessandria 2014

27/08/2014

Lunedì 8 settembre 2014, Cadir Lab, in collaborazione con le organizzazioni professionali (Coldiretti, Confagricoltura e Confederazione Italiana Agricoltori), grazie al contributo della Camera di Commercio di Alessandria, organizzerà il convegno annuale del Progetto Grano di Alessandria.

Come ogni anno verranno presentati i risultati della sperimentazione varietale e dell’attività di monitoraggio qualitativo della campagna 2014 e seguiranno aggiornamenti tecnici riferiti all’agrotecnica e alla filiera del grano tenero.

L’orario del convegno sarà dalle 9:15 alle 12:30 presso la sala Attilio Castellani, Camera di Commercio in Via Vochieri, 58 – Alessandria. A termine dell’incontro, sarà possibile degustare alcuni prodotti a base di grano di Alessandria.

Siamo lieti di invitarLa a partecipare a questo evento e le chiediamo cortesemente di confermare la sua presenza presso la segreteria del Cadir Lab via mail o al numero 0131 219696.

Si allega la locandina ufficiale dell’evento in cui sono riportate tutte le informazioni necessarie.

In Allegato