Rinnovo Cariche Federazione Nazionale Proprietari Conduttori in Economia e Forme Associative

20/07/2012

Il 19 luglio u.s., è stato eletto il nuovo presidente della Federazione Nazionale dei Proprietari Conduttori in Economia e delle Forme Associative, Luca Giannozzi, di Firenze, che è subentrato a Stefano Casalini.
A rappresentare la Confederazione nazionale all’assemblea era presente il vice presidente Ezio Veggia, il quale ha tracciato le linee delle attività confederali.
Giannozzi ha garantito il suo impegno a lavorare affinché la Federazione da lui presieduta sviluppi, durante il suo mandato, in generale le tematiche confederali, con particolare attenzione a quelle di interesse sia dei proprietari conduttori, sia delle diverse forme associative in agricoltura. Tra i neoeletti come consiglieri anche il nostro vice presidente provinciale, Luca Brondelli di Brondello con cui tutta Confagricoltura Alessandria si congratula.

Il nuovo Consiglio Direttivo della Federazione, eletto per il triennio 2012/2015, risulta pertanto così composto:

GIANNOZZI LUCA – Presidente

Consiglieri:

BERTETTI FEDERICO (RO)

BRONDELLI LUCA (AL)

FENATI LUIGI (FE)

BARONE QUIRINO (VC)

PERUFFO DELIO (PD)

ROSSI MICHELE (VR)

ARCHI GIUSEPPE (MN)

CAVAZZUTI ANDREA (MO)

VALCARENGHI LAURO (CR)

ZAMPEDRI ANTONIO (BS)

CASADEI ETTORE (FO)

VIVARELLI COLONNA ANTONFRANCESCO (GR)

ALESSANDRINI GIANCARLO (AN)

RASPITZU GREGORIO (SS)

PANELLA GERARDO (NA)

ARONE DI VALENTINO FRANCESCO (PA)

ASCENZI SILVIO (VT)

FAGOTTI GIUSEPPE (TE)

FARCHIONI POMPEO (PG)

MALFITANO GUIDO (SR)

MAZZA MAURIZIO (CT)

SCUTELLA’ ANNA MARIA (R.C.)

TANZA BENIAMINO (LE)

GRAMAZIO ANTONIO (FG)