Supporto consulenziale gratuito per la costituzione di reti di impresa

15/09/2014

Nell’ambito del Progetto “Piemonte in rete”, il sistema camerale piemontese offre, in collaborazione con il Ceipiemonte, un intervento consulenziale (legale e fiscale) gratuito alle aziende interessate a costituire una rete con altre imprese, finalizzato a garantire il necessario supporto tecnico-operativo fino alla stipula del contratto, la cui stesura è inclusa nel “pacchetto” offerto alle imprese. Per beneficiare dell’intervento è necessario compilare il modulo di manifestazione di interesse in allegato e trasmetterlo al Ceipiemonte via fax, al numero: 011 6965456.

Le richieste verranno valutate sulla base di parametri quali:

• solidità dei rapporti tra le aziende coinvolte
• definizione dei ruoli tra le imprese e identificazione del capofila
• sostenibilità tecnico-economica dell’idea progetto che la rete intende sviluppare
• definizione del programma di lavoro della rete nel breve-medio termine e obiettivi che si intendono raggiungere.

A seguito della valutazione, l’assistenza verrà erogata a un numero massimo di quattro reti.

Nel caso in cui le richieste ammissibili siano in numero superiore a quattro, il servizio verrà accordato in base all’ordine d’arrivo delle medesime.

Termine ultimo per la creazione delle reti: 31/12/2014

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Ceipiemonte.

Contatti per ulteriori dettagli:
Unioncamere Piemonte - Area Progetti e Sviluppo del territorio
Tel.+39 0115669237