Incontro operativo Decreto «Spalma Incentivi» in streaming

17/09/2014

Considerate le numerose richieste, si comunica che il secondo incontro sul Decreto “Spalma Incentivi” che si terrà presso la sede di Confindustria Udine giovedì’ 18 settembre p.v. alle ore 10.00 dal titolo: “No al taglio retroattivo delle tariffe per gli impianti fotovoltaici”, si potrà seguire anche in diretta streaming tramite un link dedicato.

L’incontro, come da Circolare allegata è rivolto ai soggetti titolari, gestori o loro rappresentanti, di impianti fotovoltaici di potenza nominale superiore a 200 kW e ai rappresentanti delle associazioni di categoria interessate.

Per partecipare alla diretta streaming è necessario accreditarsi inviando una mail di richiesta all’indirizzo gruppo-energia@confindustria.ud.it indicando:

- Azienda, Società o Associazione di categoria richiedente,

- Nominativi dei partecipanti,

- Recapito telefonico,

- Mail a cui inviare il link per l’accesso alla diretta streaming.

Formalizzata la richiesta, alla mail da voi indicata, sarà quindi inviato poche ore prima dell’incontro il link attraverso il quale si potrà eseguire l’accesso.

Qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni e chiarimenti potrà essere inoltrata all’indirizzo mail gruppo-energia@confindustria.ud.it o effettuata via telefono al numero 0432.276280.