Sindacato Regionale Pensionati, Convegno Regionale il 26 ottobre a Cossato (Biella)

10/09/2013

Il Consiglio Direttivo del Sindacato Regionale Pensionati della Confagricoltura del Piemonte svoltosi a Torino, ha deliberato di affidare l’organizzazione dell’annuale incontro regionale dei pensionati al Sindacato Provinciale di Vercelli e Biella. Lo stesso è fissato per sabato 26 ottobre a Cossato (Biella) presso il ristorante Living Garden – via Mino 46. Il Programma prevede alle ore 10.00 l’arrivo dei partecipanti, alle 10.30 l’Assemblea del Sindacato Regionale Pensionati e il saluto delle autorità, e alle 12.30 il pranzo. Previsto alle 11.30 l’intervento dell’on. Angelo Santori, vicepresidente vicario del Sindacato Nazionale Pensionati, sul tema “Vecchi e nuovi problemi nelle pensioni e nella sanità”. Nel pomeriggio, al termine dell’incontro, verranno consegnati i tradizionali omaggi. Il costo pro capite è di 35 euro. Essendo il numero di posti assegnati alla nostra provincia pari a 50, si fa presente che le adesioni saranno accettate sino a tale limite, ovviamente in ordine di iscrizione Dovranno pervenire entro il 10 ottobre presso gli uffici Enapa, provinciale e zonali, unitamente al versamento della quota di partecipazione.