Confagricoltura Alessandria presenta un convegno sulla Legge di Stabilità 2017

09/02/2017

Confagricoltura Alessandria organizza un convegno per illustrare le novità della Legge di Stabilità 2017 per il settore agricolo in ambito fiscale e lavoristico giovedì 16 febbraio alle ore 15 a Palazzo Monferrato in via San Lorenzo, 21 ad Alessandria.

Introdurrà l’evento Luca Brondelli di Brondello, presidente di Confagricoltura Alessandria. Relatori saranno il dott. Roberto Caponi, responsabile del servizio sindacale di Confagricoltura nazionale, il dott. Nicola Caputo, responsabile del servizio fiscale di Confagricoltura nazionale e il rag. Gian Paolo Tosoni, esperto fiscalista e pubblicista de Il Sole24Ore.

“Siamo lieti di ospitare nuovamente questi esperti per approfondire insieme agli associati e a quanti vorranno intervenire le tematiche inerenti le imprese e il lavoro in agricoltura” commenta il presidente di Confagricoltura Alessandria, Luca Brondelli.

Alessandria, 9 febbraio 2017