Gli associati di Confagricoltura Alessandria chiamati al voto alle Assemblee Zonali

11/01/2019

“Confagricoltura Alessandria è pronta ad iniziare un nuovo anno di attività sindacale con l’appuntamento delle Assemblee di Zona, il momento di maggiore aggregazione per ciascuna area territoriale. Nei cinque centri zona di Acqui Terme-Ovada, Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure e Tortona ci si confronterà sull’annata appena trascorsa e su quella appena iniziata, approfondendo argomenti di carattere sindacale, tecnico ed economico” esordisce il presidente provinciale Luca Brondelli di Brondello.

Tutto predisposto dunque per uno dei momenti più significativi dell’anno per il Sindacato d’impresa all’insegna della partecipazione e dell’ascolto della base associativa, oltre che per il rinnovo delle cariche.

Gli incontri seguiranno il seguente calendario: giovedì 17 gennaio alle ore 9.30 l’Assemblea di Zona di Novi Ligure aprirà i lavori presso l’Ufficio Zona di Via Isola, 22; venerdì 18 gennaio alle ore 9.30 sarà la volta dell’Assemblea di Zona di Casale Monferrato presso l’Agriturismo Bottazza della Famiglia Leporati in Strada Vecchia per Pozzo S. Evasio n.9; si inizia la seconda settimana di consessi con l’Assemblea di Zona di Alessandria, che avrà luogo lunedì 21 gennaio alle ore 9.30 presso l’Hotel I Due Buoi in via Cavour, 32; appuntamento fissato per mercoledì 23 gennaio alle ore 9 presso la Sala Convegni de Il Carrettino in Strada Provinciale per Pozzolo Formigaro n. 15 per l’Assemblea di Zona di Tortona; venerdì 25 gennaio alle ore 9.30 il ciclo di incontri si chiuderà con l’Assemblea di Zona di Acqui Terme – Ovada alle ore 9.30 a Palazzo Robellini in Piazza Levi.

Al tavolo dei relatori ci saranno il Presidente provinciale, il Presidente Zonale, il Direttore provinciale e i Direttori di Zona.

“Quest’anno è previsto anche il rinnovo di numerose cariche per il prossimo triennio, per cui invitiamo vivamente gli imprenditori agricoli associati ad un’ampia partecipazione alle riunioni” commenta il direttore provinciale Cristina Bagnasco.

Alessandria, 11 gennaio 2019