Gli argomenti delle puntate di "Tutti in campo" di questi giorni: foraggere e cereali biologici, viticoltura moderna e sostenibile e cover crops su riso

20/11/2017

Foraggere e cereali biologici, viticoltura moderna e sostenibile e cover crops su riso gli argomenti delle prossime puntate di Tutti in campo Continuano su Telecupole e su VideoNovara “Tutti in campo”, le trasmissioni dedicate all’agricoltura sostenibile, realizzate nell’ambito della Misura 1 del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Piemonte.

Ricordiamo che le puntate vanno in onda su Telecupole il mercoledì alle ore 19 (con replica il giovedì alle 8 e alle 23,30), il venerdì alle ore 20,40 (con replica il sabato alle 7,25 e alle 19) e la domenica alle ore 13,40 (con replica alle 20,40 e il lunedì alle 7,20). Su VideoNovara vanno in onda tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 19,50, con repliche il martedì, giovedì e sabato alla stessa ora.

A dicembre partirà inoltre la programmazione anche su Telecity 7Gold, ogni mercoledì alle 12,15, con inizio il 6 dicembre.

Dopo la puntata andata in onda ieri (domenica 19) su foraggere e cereali biologici, questa settimana saranno trattati i seguenti argomenti: viticoltura moderna e sostenibile (mercoledì 22); Cover crops su riso (venerdì 24).

Tutte le puntate sono quindi caricate sul canale YouTube di Erapra –Confagricoltura Piemonte sul nostro canale YoutTube Confagricoltura Alessandria e supportate dai canali social di Facebook (Agricoltura Sostenibile), Twitter (AgriSostenibile) e Instagram (blogincampo–Agricoltura Sostenibile).

Stay tuned!