Informazione dal GASB Soggiorno Borsalino: consegna del 12 Ottobre

05/10/2018
Inviamo nuovi listini da compilare e inviare entro le ore 12:00 di martedì 9 ottobre.
Vi ricordiamo che la consegna avverrà venerdì 12 ottobre dalle ore 14:00 alle 18:00.
Abbiamo un nuovo produttore "Società Agricola Malbosca" di cui vi alleghiamo, oltre al listino, l'informativa.
Il produttore Bioforno consegna con un ordine minimo complessivo (di tutti gli acquirenti) di 50€.
Il produttore Valli Unite, presente nel listino che vi inviamo, consegnerà sempre e solo una volta al mese, quindi ricordatevelo nell'ordinare.
Sia Valli Unite che Malbosca addebiteranno i costi di spedizione suddividendoli su tutti gli acquirenti.
Probabilmente abbiamo trovato produttori di latte vaccino e derivati biologici ma siamo in attesa di accordi.
Grazie,
Attendiamo l'ordine.