Camera di Commercio di Alessandria: Seminario su Nuova normativa privacy e cyber Sicurezza

27/04/2018

Il possesso e la gestione dei dati oltre ad una risorsa per l’attività imprenditoriale, risultano anche essere un impegno sia dal punto di vista della normativa vigente, sia poiché oggetto di possibili attacchi informatici.

Il tema quindi della tutela e della gestione dei dati e/o della privacy e quelli della cyber sicurezza, anche alla luce della nuova normativa europea che entrerà pienamente in vigore a partire dal 25 Maggio 2018, sono di natura fondamentale per le nostre aziende.

Per tale motivo vi segnalo che come Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Alessandria abbiamo organizzato un seminario

Mercoledì 9 Maggio 2018

Presso la Camera di Commercio di Alessandria – Sala Viale

dalle ore 9:30 alle ore 13:00

dal titolo

Privacy e Cyber Sicurezza: dalla nuova Normativa U.E. alla protezione dei dati e dell’identità digitale

Il seminario avrà lo scopo di fornire strumenti utili per affrontare sia le novità normative, sia per essere preparati nella gestione della sicurezza informatica.

In allegato la locandina con le modalità per le iscrizioni ed i contatti per eventuali delucidazioni.

In Allegato