Il tempo è finito, grande mobilitazione del settore agricolo

29/01/2020

Di seguito per coloro che vorranno prendere parte all'iniziativa alcune brevi indicazioni circa la manifestazione che si terrà a Ferrara il 30 gennaio relativamente alle problematiche che hanno flagellato i frutteti l’estate scorsa ed alle mancate risposte alle richieste di aiuto.

Ritrovo alle ore 9 presso il Parcheggio ex MOF in via Darsena, all’incrocio con Corso Isonzo. Questo è anche il parcheggio, riservato esclusivamente a noi, dove potremo parcheggiare i nostri autoveicoli, autobus ecc.

Da lì si dispiegherà il corteo che attraversando le vie del centro, raggiungerà Piazza Municipale, dove sarà allestito un palco per gli interventi. Al momento hanno garantito la loro partecipazione i Presidenti nazionali di Confagricoltura e Cia. Il termine dell’evento è previsto per le ore 12.

E’ stato autorizzato l’utilizzo di fischietti, tamburi, cartelloni, oltre a bandiere e striscioni.

Per quanto riguarda gli interventi, non sapendo ancora esattamente chi avrebbe partecipato, non sono stati al momento programmati, se non quelli dei Nazionali.

Saranno però invitati gli attuali candidati alle regionali E.R., nel senso che chi sarà eletto, viene fin d’ora invitato a partecipare all’evento e, se ci sarà, ovviamente sarà invitato a salire sul palco. Ha inoltre annunciato la sua presenza l’assessore Pan; se dovesse essere confermata, lo inviteremo sul palco.

In allegato trovate:

  • una locandina
  • per l’accesso al parcheggio una sorta di passper  coloro che verranno con la propria autovettura, in modo da essere riconoscibili quali partecipanti alla manifestazione (in alternativa l’esibizione di un cappello, bandiera o quant’altro che ci possa consentire di comprendere che si tratta di un partecipante alla manifestazione).
  • un volantino
  • l’articolo di apertura della newsletter di questa settimana.