Manifestazione ENOCOSMO

31/05/2013

Vi segnalo la manifestazione “ENOCosmo: il vino e tutto il mondo che c’è dentro” che si terrà presso il Polo Fieristico Expo Piemonte di Valenza – Strada del Gioiello, 1 – dall’ 8 al 10 Giugno 2013  e di cui vi allego il programma.

Tra le attività in programma vi segnalo:

- la premiazione dei vincitori del 39° concorso enologico “Marengo DOC” che si terrà il 9 Giugno alle ore 18:30;
- la premiazione delle strutture turistico-ricettive della provincia di Alessandria certificate con il  MARCHIO Q – OSPITALITA’ ITALIANA che si terrà il 10 Giugno alle ore 18:30;
- un interessante convegno dal titolo “EXPO 2015: opportunità per gli operatori del Monferrato” che si terrà sempre il 10 Giugno alle ore 17:30.

Nello specifico questo ultimo evento vedrà la  presenza di oratori della Camera di Commercio di Milano, del Padiglione Italia presso l’Expo, della Comunicazione per Expo 2015 ed uno scrittore e giornalista straniero che da anni “racconta” il nostro territorio.

L’incontro, oltre a fare chiarezza sull’evento Expo 2015, fornirà la possibilità di confrontarci per cogliere le opportunità sia per gli operatori, sia per il nostro territorio nel suo complesso.

Per informazioni:
Dott. Massimo Pasquariello