Contatti : 0131.43151-2

E-mail : info@confagricolturalessandria.it

Invito Progetto Flavescenza dorata della vite 2021

03/12/2021

Giovedì 9 dicembre alle ore 10 presso sala Castellani (piano terra) della Camera di Commercio Agricoltura Industria e Artigianato di Alessandria - Asti in via Vochieri n. 58 ad Alessandria si svolgerà una conferenza stampa in cui saranno illustrati i risultati del Progetto Flavescenza dorata della vite 2021, alla presenza del presidente dell'Ente Camerale Gian Paolo Coscia.

Il progetto è stato realizzato dal Comitato di Coordinamento per la Difesa fitosanitaria integrata delle colture della provincia di Alessandria con Confagricoltura Alessandria, Coldiretti Alessandria e CIA Alessandria, con il contributo della Camera di Commercio Agricoltura Industria e Artigianato di Alessandria - Asti.

I tecnici delle Associazioni agricole forniranno un quadro dettagliato della situazione della diffusione della Flavescenza dorata nei vigneti del territorio provinciale e i risultati dei monitoraggi condotti nel 2021 nell’ambito del progetto finanziato dall’Ente Camerale.

E' necessario un cenno di conferma, in quanto i posti sono limitati per le misure emergenziali.

Secondo la normativa vigente sarà obbligatorio esibire il certificato verde all'ingresso.

<<< torna alle notizie in primo piano

TWEETS by confagriAL