World Food

06/05/2016

Informiamo che dal 12 al 15 settembre prossimo, si terrà a Mosca l’edizione 2016 di “World Food”, la manifestazione internazionale dedicata al comparto agroalimentare più importante dell’area ex URSS.

Per l’occasione l’ICE Agenzia organizzerà la partecipazione italiana con uno stand collettivo per le imprese. In tale ambito le aziende di Calabria, Campania, Puglia e Sicilia potranno aderire ad un costo agevolato con il sostegno del Piano Export Sud.

Nell’evidenziare che le iscrizioni devono essere effettuate entro il 23 maggio 2016, alleghiamo la nota informativa dell’ICE Agenzia contenente anche le istruzioni per scaricare la scheda di adesione.

Chiediamo alle aziende che aderiranno di informare anche l’Area Economica - Affari Internazionali che naturalmente resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

La partecipazione alla manifestazione potrebbe essere un’opportunità anche per le imprese italiane dei settori sottoposti ad embargo in attesa ed in preparazione dell’auspicabile soluzione dello stesso.


Area fiscale
curata da
MARCO OTTONE