Subcontracting Meeting 2011

13/05/2011

Subforservice invita le imprese del progetto a partecipare a Subcontracting Meeting 2011, per la prima volta a Torino il 7 e 8 luglio: una due giorni di incontri di affari fra compratori europei e fornitori piemontesi. L’evento è realizzato dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione su incarico della Camera di commercio di Torino e in collaborazione con First Connection, replicando la formula già adottata da 10 anni a Barcellona che nel 2010 ha visto oltre 400 incontri tra 60 buyer europei e 100 fornitori.

Settori di attività dei buyer invitati

automotive, movimento terra e macchine agricole, ferroviario, elettronica e automazione, macchinari e impianti, energia, medicale, elettrodomestici.

Attività dei fornitori

forgiatura, stampaggio, lavorazioni meccaniche, saldatura, trattamenti superficiali, costruzione stampi, lavorazione plastica, lavorazione gomma, componentistica elettrica, elettronica, meccatronica.

Modalità di svolgimento

• I buyer individuati presentano le proprie richieste di subfornitura
  • Gli organizzatori sottopongono ai buyer i fornitori partecipanti in grado di soddisfare tali richieste
  • I buyer selezionano i fornitori che desiderano incontrare
  • Sulla base della selezione, viene predisposta per ogni fornitore l’agenda di incontri.

Costo  e modalità di partecipazione

€ 500,00 ad azienda

Tale cifra comprende:

-       l’organizzazione dell’agenda incontri

-       l’inserimento nel catalogo ufficiale dell’evento

-       una copia del catalogo ufficiale, contenente le schede di presentazione di tutti i partecipanti (fornitori e compratori)

Il fee deve essere versato al momento dell’iscrizione.

Scadenza adesioni

15 giugno 2011