B2B con imprese cinesi. Manifestazione di interesse

19/03/2015

Area Economica - Nell'ambito degli eventi realizzati nei giorni di "EXPO2015" a Milano, sta prendendo corpo l'ipotesi di una iniziativa con incontri B2B da realizzare con imprese cinesi. L'evento è promosso da Assimprese e da Bank of China, riguarda tutti i settori economici e Confagricoltura è il partner di riferimento per quanto riguarda il settore agroalimentare. L'obiettivo è quello di individuare nel "sistema Confagricoltura" alcune selezionate nostre imprese (20-30 grosso modo) interessate a incontrare potenziali partner cinesi compresi nella lista fornita da Bank of China.
In allegato quindi un primo file con l'elenco completo di tutte le imprese tra cui scegliere quelle da incontrare. in un secondo file sono riportate solo le poco più di 50 che sono state già state individuate dagli uffici confederali come le potenzialmente più interessanti (in questo file i valori sono anche stati convertiti da valuta cinese ad euro).
infine si allega il modulo di adesione che va compilato negli elementi essenziali, sostanzialmente i dati aziendali principali e l'ambito di partenariato prescelto. Si prega di inviare eventuali moduli di adesione quanto prima alla segreteria dell'Area Economica (polcom@confagricoltura.it; vegetali@confagricoltura.it).
Nel raccomandare la massima e tempestiva diffusione dell'informazione sul territorio, in attesa di cortese riscontro, si porgono cordiali saluti