Workshop etichettatura - CCIAA Milano 5/12/16

02/12/2016

5 Dicembre 2016, ore 14.00 - 17.00
Camera di Commercio di Milano, Via Meravigli, 7

Entra in vigore il 13 Dicembre l'obbligatorietà delle informazioni nutrizionali sull'etichetta dei prodotti alimentari. La composizione di un'etichetta spesso costituisce per le aziende un problema che può facilmente sfociare in disposizioni sanzionatorie.
Per tutte le aziende della filiera, dalla produzione agricola al commercio al dettaglio, la conoscenza e la capacità di valutazione degli obblighi e delle opportunità che le norme impongono e suggeriscono sono un fattore critico.
La giornata è dedicata alle imprese di tutto il settore che devono etichettare i loro prodotti nel rispetto della normativa obbligatoria. Autorità sanitarie, Avvocati, professionisti ed esperti del settore intervengono per portare un particolare contributo di conoscenza e di esperienza per fare chiarezza sugli adempimenti da seguire, sulle regole da rispettare e le verbalizzazioni.

Per info e iscrizioni clicca qui

In Allegato