Corsi di formazione Giovani di Confagricoltura - Gambero Rosso

01/02/2016

Relativamente ai corsi di formazione organizzati in collaborazione con il Gambero Rosso, siamo a comunicare che, avendo raggiunto la massima partecipazione per il I workshop del 09-10 febbraio 2016,  “Principi di controllo di gestione nei business dell’enogastronomia”, ci troviamo a dover chiudere le iscrizioni per tale corso.

Resta ferma la possibilità di potersi iscrivere ai workshop successivi, 24-25 febbraio 2016 – “Organizzazione degli eventi fieristici”; 07-08 marzo 2016 - “Internazionalizzazione dei processi in ambito enogastronomico”, per i quali procrastiniamo la data di scadenza al 19 febbraio p.v. Pertanto, si allega scheda di partecipazione che vi preghiamo di inviare compilata unitamente a copia del bonifico di avvento pagamento ai seguenti indirizzi mail: segreteriagiovani@confagricoltura.it o anga@confagricoltura.it.

Ricordo, infine, a coloro i quali hanno provveduto ad inviare la sola scheda di adesione di  regolarizzare la partecipazione attraverso il saldo dell’importo dovuto pregando, contestualmente, di inviarne copia alla segreteria. Il mancato pagamento della quota comporta la rinuncia alla partecipazione ai corsi medesimi.