«WATEC 2017»– Fiera e conferenza internazionale delle tecnologie idriche ed ambientali. Tel Aviv (Israele), 12 - 14 settembre 2017

08/06/2017

Informiamo che l’Ambasciata d’Israele in Italia organizza una missione di operatori italiani alla prossima edizione di “WATEC”, la fiera internazionale dedicata alle tecnologie idriche ed ambientali, che si terrà a Tel Aviv dal 12 al 14 settembre 2017.

Come noto, grazie all’esperienza diretta nel gestire la carenza d’acqua ed al supporto del mondo istituzionale, imprenditoriale e della ricerca, Israele è diventato un riferimento di altissimo livello per lo sviluppo di tecnologie innovative ed avanzate nei settori idrico ed ambientali.

La manifestazione “WATEC” si tiene ogni due anni ed è un punto di incontro e confronto tra operatori israeliani ed internazionali, ricercatori di punta, rappresentanti istituzionali e politici di tutto il mondo che si ritrovano alla manifestazione per discutere di sfide ed opportunità.

Alla edizione del 2015 hanno partecipato oltre 27.000 visitatori provenienti da 195 Paesi, quaranta Ministri dell’Ambiente dai cinque Continenti e 250 delegazioni estere, comprese numerose  imprese italiane.

E’ possibile trovare ogni ulteriore e dettagliata informazione su “WATEC” nel sito  http://watec-israel.com/ .

Chiediamo agli interessati a partecipare alla missione organizzata dall’Ambasciata d’Israele in Italia di segnalarlo alla Direzione Economica – Affari Internazionali agli indirizzi mail polcom@confagricoltura.it  e  vegetali@confagricoltura.it   e in cc a r.sparacino@confagricolturalessandria.it utilizzando la scheda allegata così da poter ricevere successivamente tutte le informazioni operative ed il programma.


In Allegato