PLMA 2018

27/09/2017

PLMA, il trade show organizzato annualmente dalla “Private Label Manufacturers Association”- l’associazione internazionale di prodotti di beni di consumo con marchio commerciale - aprirà le porte per la prossima edizione il 29 maggio 2018. Appuntamento imprescindibile per i più significativi buyer europei della grande distribuzione, l’evento attira visitatori dall’Europa e dal mondo, potendo contare sulla presenza di compratori statunitensi e canadesi che lo considerano un appuntamento da non perdere.

L’edizione 2018 avrà luogo ad Amsterdam, in Olanda, dal 29 al 30 maggio 2018.

La partecipazione piemontese a PLMA 2018 viene proposta dal Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) su incarico della Camera di commercio di Cuneo in collaborazione con il Centro Estero Alpi del Mare e come per la scorsa edizione vedrà l’impiego di un allestimento personalizzato per il Piemonte.

Tutte le info:

Per maggiori informazioni contattare Gisella Telesca 011 6700523.