Confagricoltura Alessandria
04-12-2017
Confagricoltura Donna Alessandria: una cena per salutare l’anno che verrà

Un’atmosfera familiare ha caratterizzato la cena di Natale di Confagricoltura Donna

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: titolo1 in <b>D:\home\confagricolturalessandria.it\httpdocs\comunicato.php</b> on line <b>97</b><br />

Confagricoltura Donna Alessandria: una cena per salutare l’anno che verrà

Un’atmosfera familiare ha caratterizzato la cena di Natale di Confagricoltura Donna, che si è tenuta sabato 2 dicembre scorso in Fraz. Merella di Novi Ligure presso l’agriturismo La Federica della vice presidente Carla Ghisalberti.

I tradizionali auguri per le festività, che ogni anno vengono svolti dall’associazione al femminile di Confagricoltura, hanno trovato una nuova formula nel 2017, grazie alla presidente Michela Marenco ed al Consiglio, a base di “Buon cibo, buon vino e buona musica”.

La festa era appositamente aperta a tutti, non soltanto alle associate, allo scopo di far conoscere meglio Confagricoltura Donna Alessandria.

Grande soddisfazione per il buon esito della prima edizione della festa di campagna è stata espressa dalla presidente Marenco: “La serata ha visto una partecipazione sentita e motivata. L’accoglienza che contraddistingue il nostro gruppo ha fatto breccia tra i convenuti. Famiglie, coppie, amici ed amiche che hanno voluto condividere questo momento di allegria, che contiamo di ripetere in futuro”.

Alessandria, 4 dicembre 2017

Home - Confagricoltura Donna Alessandria: una cena per salutare l’anno che verrà