Confagricoltura Alessandria
11-02-2019

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: titolo1 in <b>D:\home\confagricolturalessandria.it\httpdocs\comunicato.php</b> on line <b>97</b><br />

Nella Legge di Bilancio 2019 approvata il 30 dicembre scorso sono contenute disposizioni importanti per il settore primario.

Secondo Confagricoltura, è necessaria una pianificazione più efficace e a lungo termine per lo sviluppo dell’agroalimentare italiano. Tuttavia la Confederazione di Alessandria ha ritenuto opportuno organizzare, visto anche il successo degli anni scorsi, un incontro per fornire agli associati e alla cittadinanza gli approfondimenti necessari sugli argomenti di maggiore interesse agricolo.

Il convegno “Finanziaria 2019: novità fiscali e in materia di lavoro per il settore” si svolgerà venerdì 22 febbraio alle ore 14.30 a Palazzo Monferrato in Alessandria e, dopo i saluti del presidente di Confagricoltura Alessandria Luca Brondelli di Brondello, saranno chiamati a relazionare dalla sede nazionale della Confederazione Roberto Caponi (responsabile del servizio sindacale di Confagricoltura), Nicola Caputo (responsabile del servizio fiscale di Confagricoltura) e Gian Paolo Tosoni (esperto fiscalista e pubblicista de “Il Sole 24 Ore”).

“Non è la prima volta che invitiamo da Roma i nostri esperti fiscalisti e sindacali per far conoscere meglio ai nostri imprenditori agricoli e a quanti vorranno intervenire i principali contenuti della finanziaria, per affrontare l’anno preparati su queste tematiche e quindi lavorare con maggior consapevolezza e lungimiranza” commenta il presidente di Confagricoltura Alessandria, Luca Brondelli di Brondello.

Alessandria, 11 febbraio 2019

Home - L’agricoltura della Legge di Bilancio 2019 al convegno di Confagricoltura Alessandria