Confagricoltura Alessandria
06-12-2021

<br />
<b>Notice</b>:  Undefined variable: titolo1 in <b>D:\home\confagricolturalessandria.it\httpdocs\comunicato.php</b> on line <b>97</b><br />

Questa mattina presso la Sede sociale di Via Trotti, 122 ed in contemporanea in modalità online si è riunito in Assemblea il Sindacato Provinciale dei proprietari con beni affittati di Alessandria.

Il Sindacato Provinciale dei proprietari con beni affittati di Alessandria - PBA, aderente alla Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria, è stato costituito il 30 marzo 2015, sotto la spinta propositiva proprio di Confagricoltura Alessandria.

“Tale sindacato rappresenta una novità nel panorama locale: esso è riconosciuto dalla Federazione Nazionale della Proprietà Fondiaria quale unico abilitato, a tutti gli effetti, a rendere l’assistenza, la rappresentanza e la firma nella formulazione dei contratti agrari, sottoscritti in deroga ai sensi dell’art. 45 della Legge 3  maggio 1982 n. 203”  afferma il presidente in carica Massimo Arlotta Tarino.

La mattinata ha visto disquisire gli intervenuti insieme al Presidente dei principali temi di interesse dei proprietari concedenti.

Il segretario Mario Rendina ha relazionato sull’andamento e sui risultati sempre crescenti del Sindacato. Coloro che fossero interessati possono rivolgersi al Segretario del Sindacato per ottenere tutta l’assistenza necessaria e la consulenza relativa per l’articolazione dei contratti.

Pertanto, i proprietari concedenti che si trovino nella situazione di dover rinnovare e/o stipulare ex novo i contratti di affitto, possono rivolgersi al segretario del sindacato,  reperibile al numero 0131/43151-2 e via mail: info@confagricolturalessandria.it

Alessandria, 6 dicembre 2021

Home - Oggi in Confagricoltura Alessandria l’Assemblea del Sindacato dei proprietari con beni affittati