Convegno Regionale del Sindacato Pensionati di Confagricoltura sabato 24 ottobre ad Altavilla Monferrato

19/10/2015

L'annuale incontro regionale dei pensionati di Confagricoltura sarà organizzato in collaborazione con il Sindacato provinciale di Alessandria e si terrà sabato 24 ottobre ad Altavilla Monferrato (AL) presso la Tenuta San Martino, strada provinciale per Moncalvo n.18.

Il programma della giornata prevede l’arrivo dei partecipanti alle 10.30.

Dopo il saluto delle autorità, alle 11.30 si terrà il seminario didattico della dott.ssa Elisabetta Borgini, medico chirurgo e dietologa  da titolo "Il cibo del futuro. Il futuro del cibo".

A seguire alle ore 13 vi sarà il consueto pranzo per tutti gli intervenuti, che avrà termine intorno alle 16 con la consegna degli omaggi.

Il costo di partecipazione è di 35  euro a persona. Essendo 50 il numero di posti assegnati alla nostra provincia, si fa presente che le adesioni saranno accettate sino a tale limite, ovviamente in ordine di iscrizione.

Il Sindacato alessandrino metterà a disposizione dei partecipanti un pullman per raggiungere Altavilla Monferrato.

Alessandria, 19 ottobre 2015