Il nuovo Gruppo di Acquisto organizzato da Agrinsieme in collaborazione al Soggiorno Borsalino di Alessandria

12/03/2015

E' ufficialmente attivo il nuovo Gruppo di Acquisto organizzato da  Agrinsieme in collaborazione al Soggiorno Borsalino di Alessandria, chiamato “Gasb” (Gruppo Acquisto Soggiorno Borsalino).

L'iniziativa nasce dall'idea di portare il territorio della provincia e le produzioni agricole locali direttamente dai consumatori, attraverso le attività che fanno già vendita diretta presso le proprie strutture. La creazione di un Gruppo di Acquisto è dettata dalla volontà di un'ulteriore apertura verso la città da parte del Soggiorno Borsalino attraverso un servizio aggiuntivo di offerta di prodotti locali fruibile da tutti gli acquirenti ma anche dalle famiglie degli ospiti del Soggiorno e degli operatori della struttura. Non solo “spesa”, quindi, ma anche “cultura” e “sociale”.


I consumatori possono iscriversi nei seguenti modi:

  • compilando il modulo di adesione disponibile al Soggiorno Borsalino
  • inviando ordine all’indirizzo mail gruppoacquistoborsalino@gmail.com specificando nome e cognome, recapito telefonico e indirizzo mail.

 

Nessuna quota è dovuta all'iscrizione. Gli elementi forniti consentiranno di ricevere le informazioni sui listini e sulle date di consegna.
Per ulteriori informazioni sulla spesa, i consumatori potranno recarsi al centro d’ascolto del Soggiorno Borsalino (in Corso Lamarmora 13 Alessandria), consultare la scheda dei prodotti e delle aziende coi relativi prezziari e ritirare i moduli del listino.

Sono previste consegne mensili e settimanali a seconda delle tipologie di prodotto.


Gli ordini potranno essere effettuati:

  • in forma cartacea, consegnando il modulo alla portineria del Soggiorno, dove è stata predisposta una cassetta per la raccolta
  • compilando il modulo ricevuto via mail e inviandolo sempre all’indirizzo mail gruppoacquistoborsalino@gmail.com

Ad ogni listino è associata una data di consegna con l’orario di ritiro. Il pagamento degli acquisti avverrà al loro ritiro.
I prodotti al momento disponibili sono: carne confezionata in sottovuoto, vino, pasta di semola, farina e polpa di pomodoro, uova, pane, miele, composte, marmellate, prodotti tipici piemontesi, formaggi, spumanti, olio, polenta, riso biologico, frutta e ortaggi.

Informazioni e adesioni a:  

  • Caf Cia di Alessandria, via Mazzini 33
  • Confagricoltura Alessandria, via Trotti 122
  • Soggiorno Borsalino di Alessandria, corso Lamarmora 13

Alessandria, 12 marzo 2015