I Farmers Market di Agrinsieme il 10 dicembre al Soggiorno Borsalino

06/12/2016

Continua l'attività di "Mercatini di prodotti locali di Agrinsieme" presso il Soggiorno Borsalino - IPAB di Corso Lamarmora, 13 ad Alessandria.

Il Farmers Market di Agrinsieme, che solitamente ha una cadenza quindicinale, termina la stagione 2016 con il mercatino natalizio previsto per sabato 10 dicembre dalle ore 10 alle ore 13.

Saranno presenti parte dei produttori associati a Cia e Confagricoltura Alessandria che consegnano al Gruppo di Acquisto Borsalino, progetto in sviluppo dal 2014, con circa 20 aziende agricole.

Al mercatino di Natale sarà presente anche l’UNICEF con le Pigotte, l’Associazione APS Sine Lines con le loro originali borse per la spesa, Sapere Sapori del Monferrato con i legumi, la Comunità di Sant’Egidio e gli ospiti del Soggiorno Borsalino stesso con le creazioni realizzate durante i laboratori condotti da Sabrina Zecchin e Anna Sciutto. Il tutto con l’obiettivo di offrire alla Comunità uno spazio-tempo e nuove relazioni per acquisti natalizi sostenibili e solidali.

Vi aspettiamo augurando un buon inizio delle festività natalizie.

Alessandria, 6 dicembre 2016