Confagricoltura premia gli innovatori: tredici imprese ed aggregazioni testimonial del progresso agricolo

17/07/2019

A Roma, a Palazzo della Valle, Confagricoltura oggi ha premiato gli innovatori agricoli. Sul podio tredici imprese ed aggregazioni che si sono distinte per il proprio impegno nell’utilizzare le più avanzate soluzioni tecnologiche e digitali, nell’aggregarsi per raggiungere precisi obiettivi (l’unione fa la forza), nel combinare sostenibilità economica ed ambientale, nell’essere attenti al territorio, nel fare cultura e arte.

Sono intervenuti il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte ed il ministro delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio.

In allegato  i comunicati sui premiati e sull’intervento del presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti