Expo 2015: le ultime novita' sul sito di Confagricoltura

20/10/2014

Expo 2015 si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Si tratta di un evento educativo, scientifico e culturale che riunisce Paesi, organizzazioni, aziende e cittadini, per esplorare e contribuire al progresso di una delle maggiori sfide dell'umanità: l'alimentazione e lo sviluppo sostenibile. Confagricoltura sarà presente ad Expo per diffondere il concetto di agricoltura come elemento essenziale dell'economia nazionale e internazionale. Durante la manifestazione non sarà possibile realizzare attività commerciali, per questo Confagricoltura offrirà a tutte le imprese che sceglieranno di esserci l'opportunità di utilizzare questa vetrina come occasione per sviluppare e rafforzare il business dell'impresa e il proprio posizionamento strategico.
Per scoprire le attività che Confagricoltura ha organizzato, visita l’apposito spazio “EXPO … anch’io” su www.confagricoltura.it