In breve dell'11 Ottobre 2013

11/10/2013

Coscia eletto presidente della Camera di Commercio di Alessandria
Gian Paolo Coscia, presidente di Confagricoltura Piemonte, ieri è stato eletto presidente della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Alessandria, per i prossimi cinque anni. La Stampa di questa mattina - edizione di Alessandria, dà notizia della nomina. Congratulazioni al neo presidente!

Nuovi bandi PSR, domande da lunedì prossimo
La Regione ha approvato nuovi bandi del Psr per la misura 112 (insediamento giovani), 121 (ammodernamento delle aziende agricole - azioni "nuove sfide health check") e 311 (diversificazione in attività non agricole).

La data di apertura delle domande è fissata a lunedì 14 ottobre; le domande si potranno presentare fino al 31 gennaio 2014, salvo esaurimento anticipato delle risorse.

Abbonamento scontato a L’Informatore Agrario per i soci di Confagricoltura
Quote scontate di abbonamento anno 2014: L’Informatore Agrario (settimanale) (anziché euro 103,00);  Vita in Campagna (mensile) (anziché euro 49,00);  MAD – Macchine agricole domani (mensile) euro 53,00 (anziché euro 65,00).