Expovinis - Olive Experience - Brasile 2013

11/01/2013

40% DEGLI SPAZI SONO GIÀ STATI VENDUTI.

Partecipate con la vostra azienda ad Expovinis Brasile 2013 e Olive Experience!

Fate attenzione alle date per scadenze di pagamento affinché possiate garantire un minor costo di partecipazione. Vi ricordiamo che la scelta degli Slot Espositivi è per ordine di arrivo della scheda di adesione compilata e successivo pagamento.

EXPOVINIS BRASIL 2013

17º Salone Internazionale del Vino
Olive Experience – Fiera Internazionale dell’Olio d’Oliva
Dal 24 al 26 Aprile 2013 – San Paolo, Brasile

Gentile Sig.,

la Camera Italo-Brasiliana organizza per il quinto anno la partecipazione italiana alla più importante fiera di vini del Sud America, "Expovinis 2013" e alla “Olive Experience”, la fiera internazionale dell’olio d’oliva che avviene in contemporanea alla Expovinis ed è dedicata alle eccellenze del settore olivicolo.

Per far sì che le aziende italiane possano sfruttare al meglio quest’occasione, organizzeremo un prestigioso stand che richiamerà “l’italianità” e per contraddistinguere i nostri vini e olii.

Curato nei dettagli, lo “SPAZIO ITALIA 2013”, pensato, creato e realizzato per garantire una forte visibilità in fiera, avrà un'area esterna dedicata all'esposizione delle aziende ed un’altra con tavoli per gli incontri e riunioni individuali.

Gli espositori condivideranno le risorse generali messe a disposizione dalla nostra Camera, ed inoltre tutto il supporto necessario prima, durante e dopo la fiera; accompagnamento del trasporto dei campioni dall’Italia a San Paolo, sdoganamento e consegna delle merce in fiera, supporto per prenotazioni presso gli hotel convenzionati, emissione biglietti aerei e transfer, divulgazione delle aziende vinicole partecipanti tramite inviti ai più grandi importatori e distributori brasiliani, ristoratori, negozi/delicatessens, stampa specializzata, associazioni di sommeliers e tanti altri.

Servizi Inclusi nello Spazio Italia

Ogni espositore godrà di uno slot-modulo individuale con circa 6m² comprensivi di: montaggio area comune, spazio individuale con uno sgabello e due banchi-sedie, pannello di identificazione dell’azienda con loghi, elettricità, imposte diverse, pulizia e manutenzione, servizio camerieri, ghiaccio e contenitore, bicchieri e calici per la degustazione, contenitore per gli assaggi, salatini, acqua, tavoli e sedie per gli incontri d'affari, personale security, spazio magazzino-servizi con frigor ad uso comune e una interprete-reception che accompagnerà ogni azienda durante i tre giorni dell'evento. Tasse e imposte comunali incluse. Inoltre i dati di ogni partecipante saranno inseriti nel catalogo della Fiera.

Supporto alla partecipazione al concorso “Top Ten” (evento gratuito), agli incontri B2B promossi dalla fiera (gratuiti) e alle degustazioni in spazio speciale della fiera (noleggio sala, servizi e attrezzature non inclusi).

Costi di Partecipazione

Il costo di partecipazione con 1(uno) slot-modulo di 6m² è di:

- € 5.385,00, per pagamento entro il 31/01/2013

- € 5.885,00, per pagamento entro il 28/02/2013.

Localizzazione del Vostro Slot

La scelta della localizzazione della postazione (slot/modulo) nello stand, dipenderà dall’ordine di ricevuta e conferma di partecipazione mediante invio del Modulo d’Iscrizione compilato e firmato, (in allegato) e dell’avvenuto pagamento. É possibile acquistare più di uno slot/modulo, sempre multiplo di 6m².

Logistica Trasporto Campionatura

Per quanto riguarda i prodotti-campioni che saranno utilizzati durante l’esposizione, la Camera utilizzerà i servizi di una trading-company e una azienda di logistica con esperienza nel settore e che provvederà al trasporto dei campioni dall’Italia fino all’interno dello stand presso la fiera a San Paolo.

Il costo del servizio di trasporto subirà variazioni a seconda del numero di adesioni che saranno ricevute, la previsione per questa voce sarà compresa fra i € 1.100,00 e € 1.200,00 circa/per impresa. Ulteriori informazioni relative al trasporto saranno inviate prossimamente.

Clicca qui per vedere le foto e conoscere gli espositori dell’edizione 2012.

fattura per pagamento verso la nostra banca in Italia.

Il modulo d’iscrizione si trova in allegato a questa mail

e può essere anche scaricato cliccando qui.

Contatti

Rimaniamo in attesa di un vostro gradito riscontro, ricordando che i posti sono limitati, per qualsiasi ulteriore chiarimento siamo a disposizione tramite e-mail all’indirizzo: feiras@camaraitaliana.com.br e attraverso il numero +55 21 2262-9141, potrete parlare con Patrick Corrêa, Giorgio Rossi, Claudia Freitas o Basilio Catrini.

Vi aspettiamo a Expovinis Brasil e Olive Experience 2013!

Cordiali saluti,
Basilio Catrini