Convegno sull'etichettatura dei prodotti alimentari alla CCIAA

14/11/2012

Si trasmette in allegato l’invito al seminario gratuito dal titolo “L’ETICHETTATURA DEI PRODOTTI ALIMENTARI”, che si terrà presso la Camera di Commercio di Alessandria il giorno 28 novembre 2012 (Sala Attilio Castellani - ex Sala Refettorio), con orario 9,30-13,00.

In occasione del seminario, inoltre, verrà presentata e distribuita ai partecipanti la nuova guida aggiornata “Unione europea. Istruzioni per l’uso”.

NOTA BENE: sempre il giorno 28 novembre, a partire dalle ore 14,00, esperti della materia saranno a disposizione per incontri individuali su richiesta. I quesiti operativi delle imprese dovranno essere anticipati via web al momento dell’iscrizione al seminario.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla brochure che si allega alla presente.