Sindacato pensionati: nuova convenzione con Albergo Petrarca di Montegrotto Terme

12/11/2013

Il Sindacato Nazionale Pensionati della Confagricoltura ha stipulato una nuova convenzione con l’Hotel Petrarca per soggiorni alle Terme di Montegrotto Terme (PD) nella stagione 2013-2014. L’offerta è riservata agli associati al nostro sindacato pensionati e ai loro familiari che potranno trovare la sistemazione preferita tra camere doppie o singole, tutte complete di bagno, balcone, telefono, minibar, televisione, cassetta di sicurezza e aria condizionata. La pensione completa, con bevande ai pasti comprese, in camera doppia, a notte per persona costa 59,00 euro (supplemento per la camera singola a notte euro 9,00). Il prezzo comprende l’uso delle piscine termali con uso del telo da bagno e dell’accappatoio, uso della sauna, del bagno turco e della doccia emozionale. Le cure termali (fanghi e bagni terapeutici oppure inalazioni ed aerosol) sono in convenzione Asl con la ricetta del medico di base. L’albergo dispone inoltre di un moderno reparto di fisioterapia con messaggi e beauty center.