34° soggiorno pensionati a Montegrotto Terme (PD)

04/01/2013

Dal 23 Febbraio al 3 Marzo

Per il soggiorno invernale 2013, il Consiglio Direttivo del Sindacato Pensionati di Confagricoltura ha scelto l’Hotel Commodore, situato a Montegrotto Terme, ai piedi dei Colli Euganei, in provincia di Padova. L’Hotel Commodore è l’ideale per trascorre una vacanza all’insegna del relax e del benessere. L’hotel si trova a breve distanza dalle principali città del Veneto ed è dotato di quattro piscine con idromassaggi, un moderno Centro Benessere “Spa Commodore”, una moderna Beauty Farm e un’attrezzata zona fitness. Ampi giardini e spazi verdi ne fanno una cornice ideale per trascorrere un piacevole soggiorno. La scelta è stata effettuata sia per le garanzie di affidabilità dei servizi che l’hotel offre, sperimentate già nel 2011, che per l’apertura dei servizi termali. È inutile sottolineare le innumerevoli bellezze naturali e paesaggistiche che questa parte d’Italia riserva, tanto da aver potuto organizzare escursioni diverse dall’ultimo soggiorno veneto. Per ogni turno saranno infatti effettuate come sempre delle escursioni con bus gran turismo e guide turistiche altamente qualificate. Le visite previste sono: due ville venete e precisamente Villa Contarini e Villa Pisani, Padova, Mantova, Ferrara e Verona. È stata inoltre prevista un’escursione facoltativa a Venezia, con la visita di Palazzo Ducale, che i singoli partecipanti prenoteranno e pagheranno in hotel. Il periodo assegnato alla nostra provincia è dal 23 febbraio al 3 marzo, per un totale di nove giorni e otto notti. Le quote di partecipazione sono:
• 600 euro per i pensionati che hanno rilasciato delega al nostro Sindacato
• 700 euro per i non pensionati e per i pensionati che non hanno rilasciato delega al nostro Sindacato.
Il supplemento da pagare per usufruire della camera singola è di euro 80 per tutto il soggiorno. Le iscrizioni si chiuderanno il 18 gennaio. Al momento della prenotazione dovrà essere versato il pagamento della quota di iscrizione di euro 220.