Partecipazione Vinitaly - Verona, 6 – 9 aprile 2014

22/01/2014

Gentilissimi,

Il Sistema Camerale Piemontese in collaborazione con la Regione Piemonte, come per le edizioni passate, organizza una partecipazione collettiva delle aziende vitivinicole piemontesi all’edizione 2014 di Vinitaly.

In particolare la  Camera di Commercio di Alessandria avrà il compito di raccogliere le adesioni ed assistere le imprese alessandrine.

A tale motivo le imprese interessate alla partecipazione dovranno inviare debitamente compilati e sottoscritti in tutte le loro parti il modulo allegato alla presente all’Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Alessandria o a mezzo Fax. 0131 313250 o all’indirizzo di posta elettronica promozione@al.camcom.it specificando in oggetto: VINITALY 2014 – collettiva Unioncamere Piemonte –

E’ possibile presentare domanda a partire dal 22 Gennaio 2014  al 31 Gennaio 2014.

Per l’assegnazione degli spazi verrà seguito l’ordine cronologico di arrivo delle domande stesse. Non saranno prese in esame le domande pervenute successivamente al 31 Gennaio 2014.

Le domande ricevute entro tale termine saranno accettate fino ad esaurimento delle aree espositive a disposizione della Camera di Commercio di Alessandria.

L’occasione ci è gradita per salutarvi con cordialità.

Dott. Massimo Pasquariello

Ufficio Promozione - Camera di Commercio di Alessandria