Contributi dalla CCIAA

14/01/2014

La Camera di Commercio di Alessandria, come ogni anno ci comunica le iniziative a favore delle imprese della provincia, operative per l’anno 2014 ed in particolare i seguenti contributi:
• contributi in conto spese di partecipazione a manifestazioni fieristiche estere;
• contributi per la formazione continua del personale delle imprese;
• contributi per la concessione di contributi per incentivare la realizzazione di interventi di ricerca e innovazione.
Per il bando “Partecipazione a manifestazioni fieristiche estere” il contributo è del 50% del costo rendicontato ed è necessario aver sostenuto un costo minimo di Euro 500 riferito alle spese ammissibili con un massimale di 3000 Euro. Le domande devono pervenire a fiera conclusa dal 01/01/2014 al 30/06/2014.
Alla domanda occorre allegare le copie delle fatture quietanzate e va recapitata all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio. Per la presentazione delle domande è possibile utilizzare la modulistica presente sul sito www.al.camcom.it nella sezione “finanziamenti” o “modulistica”. L’ufficio Promozione resta a disposizione per la consegna dei moduli. Per la compilazione delle domande i nostri uffici zona sono a disposizione delle aziende associate.