Eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Federazione Nazionale Affittuari Conduttori in Economia

24/01/2013

L’Assemblea della Federazione Nazionale Affittuari Conduttori in Economia, nella seduta del 23 gennaio u.s., ha eletto per acclamazione il nuovo Consiglio Direttivo, che viene così ad essere composto: Vincenzo Argo (CE), Luigi Barbieri (BS), Maria Ausilia Bianchessi (CR), Francesco Bossi (MI), Alfonso Brandi (CE), Paolo Bruni (FE), Valeria Bruni Giordani (FI), Massimo Calciati (VC), Marco Caliceti (BO), Maria Sole D’Annibale (TR), Antonio Gramazio (FG), Alessandro Mocciaro (PA), Deborah Piovan (RO), Vincenzino Rota (RM). A febbraio il Consiglio medesimo provvederà ad eleggere nel proprio seno il Presidente e i due Vice Presidenti della Federazione.