Gestire Le Differenze Culturali Per Crescere e Competere Sui Mercati Internazionali, Torino marzo - aprile 2010

13/02/2010
Presentiamo la circolare relativa all'organizzazione di moduli di formazione, dal taglio estremamente pratico, per gestire e trasformare le differenze culturali in un punto di forza nelle trattative commerciali, con particolare riguardo a paesi target del progetto: Cina, India, Stati Uniti, Russia/Est Europa. Il percorso formativo è proposto da Ceipiemonte alle imprese del progetto Torino Piemonte Aerospace, che gestisce grazie al sostegno finanziario della Camera di commercio di Torino. Gli incontri sono gratuiti. Vi invitiamo a prendere visione delle caratteristiche delle giornate e delle modalità di partecipazione nella circolare allegata. Scadenza adesioni: 25 febbraio. Le adesioni verranno accettate secondo l'ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

In Allegato