Entro il 30 giugno PEC per tutte le aziende

04/02/2013

Le imprese individuali attive sono tenute, entro il 30 giugno 2013, ad attivare e depositare presso l’ufficio del registro delle imprese competente il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, mentre le aziende agricole individuali che presentano la domanda di prima iscrizione al registro delle imprese hanno l’obbligo di indicare immediatamente il proprio indirizzo PEC. Confagricoltura Alessandria offre la propria professionalità e la propria struttura per effettuare il servizio di attivazione e gestione della PEC – Posta Elettronica Certificata. Attraverso una convenzione con Infocert, gli uffici del sistema Confagricoltura sono a disposizione per l’attivazione dell’indirizzo mail di posta elettronica certificata. Gli associati interessati al nuovo servizio di attivazione della PEC (Posta Elettronica Certificata) si potranno rivolgere allo sportello presente in ogni Ufficio Zona al fine di ottenere tutte le informazioni sulle condizioni di attivazione e sul servizio aggiuntivo di gestione della stessa casella PEC.

Marco Ottone