A sostegno dell'export tirocini in azienda - Prov@work

27/02/2013

A sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese della provincia di Torino, il Ceipiemonte segnala la possibilità di accogliere in tirocinio per un periodo di 2 mesi

17 laureati e laureandi residenti in Piemonte e provenienti da Albania, Argentina, Bielorussia, Brasile, Camerun, Federazione Russa, Marocco, Moldavia,  Ucraina, Venezuela.

I candidati, regolarmente residenti in Italia, sono stati selezionati e inseriti in un percorso formativo sul commercio internazionale e possiedono padronanza della lingua italiana e di una o più lingue straniere.
Per maggiori informazioni si rimanda al nostro sito internet, dove è possibile scaricare la documentazione, comprensiva del profili dei candidati.

ADESIONI ENTRO 15 MARZO 2013

L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto PROV@WORK, promosso dalla Provincia di Torino e finanziato dal Fondo Europeo per l'Integrazione di Cittadini di Paesi Terzi.

Referenti dell'iniziativa:
Elena Dall'Amico - Simonetta Verona, tel. 011-6700.640-648; e-mail: elena.dallamico@centroestero.org, simonetta.verona@centroestero.org.

Cordiali saluti.

Ceipiemonte S.c.p.a