Rientro da Roma dopo l段ncontro con Papa Francesco

03/03/2014

Sono tornati i pensionati che hanno partecipato al consueto soggiorno invernale organizzato dal Sindacato Nazionale Pensionati della Confagricoltura. Per il 35ー soggiorno invernale il Consiglio direttivo quest誕nno ha scelto Roma, includendo all段nterno del ricco programma di appuntamenti la partecipazione all置dienza con Papa Francesco, incontro emozionante avvenuto il 26 febbraio scorso. Anche questa volta il soggiorno non ha deluso le aspettative e i partecipanti al loro ritorno hanno espresso piena soddisfazione. Interessanti le escursioni, tra cui si citano i Musei Vaticani, i Fori Imperiali, il Ghetto Ebraico, San Giovanni in Laterano, Piazza Navona e un段ntera giornata a Tarquinia. Brillante la serata in un locale tipico di Trastevere allietata da Lando Fiorini. Le foto del soggiorno sono disponibili sul sito di Confagricoltura Alessandria www.confagricolturalessandria.it nella sezione Area Sindacato Pensionati -->> Foto.