Due giorni a Torino di tutti i direttori provinciali e regionali di Confagricoltura

23/02/2012

Appuntamento, il 16 e 17 febbraio, dei direttori provinciali e regionali di Confagricoltura a Torino. Si tratta della prima delle riunioni sul territorio volute dal direttore generale Luigi Mastrobuono, per dare seguito alle riflessioni emerse dal convegno quadri di ottobre 2011 e riprese in  incontri successivi che hanno coinvolto a vari livelli la struttura. “Innovare per competere. Rete, conoscenze, sviluppo”, questo il titolo della due giorni, che ha previsto un articolato programma dei lavori. Tra gli argomenti trattati: l’importanza della rete per una organizzazione come Confagricoltura, i servizi associativi per la crescita delle imprese, il futuro sul web. È stata presentata la nuova piattaforma internet di Confagricoltura e, rimanendo in tema di nuove tecnologie, l’impatto della crisi economico-finanziaria sulle imprese e sulle possibili vie d’uscita.
Le conclusioni dell’incontro sono state affidate al direttore generale di Confagricoltura Luigi Mastrobuono.